sabato 31 marzo 2012

Connemara‘s day: -1 Let‘s go Start

Ci siamo tra poco meno di 23ore prenderà il via questa missione,perché di missione si tratta o perlomeno così la reputo!
Me ne sto qui nella dining room a godermi un pò di relax in attesa di partecipare al momento più emozionante:
il ritiro del pettorale,la stretta di mano e l‘abbraccio al BT Simone,un blogpoint di grande risonanza dove avverrà la consegna delle spillette GO Simone GO,adattate per l‘occasione dal grande Yogi.
Ci sarà uno spazio riservato dal direttore Ryan a Simone per tutti i Walkers e dove arriverà il mitico Giorgio!
Felice ecco, questo è lo stato d‘animo,nonostante la settimana non di relax visti i tanti km camminati,le diverse GUINNESS gustate di cui mi sono innamorato,la visita nella giornata di ieri ad Inis More Island,che mi vedeva noleggiare una bici su cui nn salivo da almeno 10anni o forse + e che lascerà i segni del suo passaggio :D gli addetti ai lavori capiranno :/
La sgambata di stamattina nn lascia ben sperare,sono stanco: ma proverò a fare del mio meglio,stavolta parto piano,la Jennesina,la Speata, la 3comuni per regolare la partenza,i 35 di lungo alla maratona di Roma per gestire la frequenza,i suggerimenti di RB nella salita al 7-8% e le 7maratone precedenti per cercare di trarne la giusta esperienza mi dovrebbero permettere di non scoppiare,questo è l‘obiettivo ed allora sì, comunque andrà sarà un successo!
Capo tu vieni insieme a me lo sai?Certo che lo sai e già mi ti immagino: i problemi son fatti per essere risolti.. Ed allora andiamo a risolvere sti 42km de problemi!
GO Simone GO


13 commenti:

  1. mission tutt'altro che impossible... :D go blogtrotters, go!

    RispondiElimina
  2. dining room! siamo già in clima pre-gara :)
    lets rock!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il clima pregara ha fatto da contorno per tutta la vacanza Tosto

      Elimina
  3. Daje Mauretto... col pensiero ti sarò vicina per tutti quegli indimenticabili km. Pensa solo che stai facendo quello che più ti piace fare: CORRERE. Vedrai che non sentirai neppure la fatica. Stai realizzando un altro sogno... goditelo metro dopo metro!!!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puffè cosi ho fatto e tu sei stata la lepre + virtuale che abbua mai conosciuto
      grazie cara

      Elimina
    2. Facile fare la lepre... stando comodamente sul divano!!! aaaaaaaaaaaaa
      Prima che pensi male..... quando TU iniziavi io avevo già dato (sveglia alle 6 e 21 km con i compagni di squadra.... hihihihihi)

      Elimina
    3. Immagino il tuo divano: a forma di Tapis Roulant :D iihihih

      Elimina
  4. Dajeeeee
    Dajeeeee
    PS
    Per una volta ..fai l'ometto e ... dajeeee

    @Laura, è grande Puffo che ti parla ...non eri in grado di correre in 3h e 29, ma la prossima volta spero che ci riuscirai e che anche Mauro saprà essere al tuo fianco fino al km 42

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MITICO GRANDE PUFFO!!!!!!!!! Che piacere!!!
      GRAZIE anche a te per quello che hai fatto a Roma...
      Io spero di scendere sotto le 3 ore e 30 ma sono certa che Er Moro farà molto, molto meglio!!! Laura

      Elimina
    2. Grande Pù,primo lascia perde puffetta :D secondo,nn puoi immaginare quanto le tue parole siano state da sprono lungo tutto il percorso,davvero!ma cazzarola che percorso:
      ed ho cercato pure di metrere in pratica i suggerimenti che m‘hai dato!
      Ho parlato con Veronica/Valentina,non rcordo il nome corretto,la ragazza di Giorgo,e m‘ha detto che ti deve molto ed allora io: “pure co te ha esagerato di consigli?:?

      Elimina