giovedì 26 gennaio 2017

er Moro 4.9: -3 alla Ronda

Era dalla release 4.55 che non aggiornavo i miei upgrades, ma di aggiornamenti ce ne sono stati da quel lontano 22 giugno 2015, e nn solo di corsa!

Sicuramente er Moro 4.6 in occasione del Lupa Urban Trail è stato messo in Produzione a settembre scorso.
Venivo da un estate di rigenerazione muscolare dopo le fatiche dettate dal terzo Passatore consecutivo e dalla Maratona del Canale di Bydgoszcz in Polonia a giugno, e dopo un agosto con zero gare decidevo, una settimana prima del matrimonio, di esordire in un Urban Trail di 8 ore, una sorta di addio al Celibato 😊 esperienza che mi ha travolto per intensità di fatiche ed emozioni.

Stavolta tenterò il rilascio di er Moro 5.0 UltraTrailer, talmente sarà imponente la sfida da vincere e lo sforzo da sostenere.

Il mio primo Ultratrail sarà la Ronda Ghibellina di Castiglione Fiorentino; quanto provato a settembre scorso lungo le vie del suo borgo ha lasciato il segno e se prima di sposarmi optavo per un Urban Trail di 8 ore, perché non tentare un Ultra Trail di 45km 2500D+ adesso da sposato?  😂 il discorso non fa una piega, vedremo cosa ne pensa il mio corpo domenica prossima.

Stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento