mercoledì 5 luglio 2017

Lupa Urban Trail... Once again: let's restart

Quest'anno ci ho messo un pó a smaltire la non ben riuscita 100 km del Passatore, non tanto in termini muscolari quanto mentali, il tutto unito al poco tempo ed al tanto caldo ha fatto sì di rendere giugno il mese con meno uscite/km degli ultimi 12 anni!!!
Ma ora basta, domenica riprendo a gareggiare e come faccio per ritrovare le giuste motivazioni, andrò a correre un trail, FTMS il fast trail dei monti Simbruini, da qualche parte tocca riniziare! 😊

Sono più mesi che nutro un desiderio, ed oggi ho voluto decidermi: mi sono iscritto alla mia seconda 8 ore di Castiglione!!!

Il 27 agosto, a praticamente un anno dalla edizione 2016, proverò a rivivere la magia con cui il rione Lupa ha conquistato il mio cuore!

Tutto in questa data come regalo per te Simone: auguri caro!!!

2 commenti:

  1. e ci credo che ci hai messo un po a smaltire. tutti sti km.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici?!? Mmmmmm, no Nino, sapessi quanti ne servirebbero per riuscire bene, ma faccio il possibile 😊

      Elimina