domenica 29 maggio 2016

Passatore 2016: magia, amicizia, correre.. tanto correre

Weekend magico quello appena trascorso, dove persone di ogni dove si incontrano uniti dalla passione comune per la corsa, la condivisione di un amico speciale e la voglia di vivere il Passatore in prima persona, da esordiente e non, e da spettatore!
Per chi nel 2012 era in Connemara, sotto la guida ed organizzazione di Sìmone, si è trattato di continuare quella magia, con sempre lui, Simone, a far da timoniere, seppur da "remoto"! Per gli altri si è trattato di percepire quanto la magia di Connemara 2012 ha significato per tutti noi, quella stessa magia che ha visto il sottoscritto fare il tris di Passatore in 3 anni e che ha visto l'esordio di Marco da Dublino, ora centista a tutti gli effetti!
Il mio terzo Passatore è stato il mettere in pratica quanto le due edizioni precedenti mi hanno insegnato, più i suggerimenti peovenienti dalla lettura di "Il ragazzo che cavalcava il vento" di Leonardo Soresi, piu trasformare l'energia derivante dalla magia e dai miei angeli che hanno accompagnato i miei 100km, ancora una volta!
Potrei parlare in dettaglio tecnico del mio Passatore e forse lo farò, ma per ora mi godo il terzo PB in tre anni, dove quanto sopra esposto ne è stato l'artefice!
Grazie ragazzi, è stato qualcosa di bello quanto vissuto, unico!
#GOSimoneGO 

2 commenti: