domenica 8 febbraio 2015

CLL Test PASSED: Naples Im arriving


Sto cercando di allinearmi con quanto fatto l'anno scorso in vista del Passatore ed allora ho deciso di avventurarmi in un viaggio solitario lungo la strada che mi aveva visto arrivare a Campagnano Romano, conscio che l'amica Monica mi avrebbe portato a casa :) 
Quest'anno Monica non era disponibile ed allora anzichè rinunciare a quel percorso, decidevo di farlo consapevole che dovevo tornare a casa nello stesso modo :/ 
Partivo con l'obiettivo di arrivare al 15° e fare dietro front, così da essere costretto a dover coprire la distanza minima di 30km! 
L'anno scorso impiegai 3:08 per una distanza totale di km 31,24, ieri seppur agevolato dall'altimetria dal giro di boa in poi, impiegherò 2:43 per complessivi km 30.82.

L'anno scorso:

 

Questo il confronto dei primi 15km (lo scorso anno si può vedere che optai per un minimo di passo all'11°, "spaventato" del fatto che non sapevo cosa mi avrebbe aspettato fino a Campagnano)


Ieri invece ho affrontato TUTTO con più serenità, sia perchè il meteo era perfetto per correre sotto un cielo azzurro ed un freddo intorno ai 4-5° verso le 8:00, sia perchè stavolta mi avventuravo con sulle gambe un Passatore ed un Abetone in tasca :) :) 
ma diciamoCEla tutta: anche perchè sapevo che dal giro di boa il percorso sarebbe stato prevalentemente in discesa :) :)

A Napoli per impostare un ritmo gara pari a 5'25/30'' e mantenere il sorriso sulle labbra per tutti i 42195 metri, vedremo! #SIPUOFARE

Nessun commento:

Posta un commento