giovedì 12 febbraio 2015

Emozionato ma senza ansie

La 15^ maratona, la mia 20^ lunga distanza: 
un'allenamento in vista del mio 2° Passatore
Stavolta correrò come meglio non potrei fare: con la consapevolezza di non essere un principiante, ma con l'umiltà di chi sa che significa correre 42195 metri!

Il 28 gennaio scorso ero lontano anni luce dal ripetere le fatiche del 2014, ho riflettuto quanto basta e l'adrenalina ha iniziato a sgorgare dentro di me: è stato un attimo! 
Mi son detto: <<ma si Maure', viviti il presente, chi ti guarda da lassù annuisce, GO Moro GO>>

Nel giro di 24 ore ho messo mano al foglio excel che m'aveva accompagnato fino a Faenza, l'ho adattato al contesto attuale ed ho visto che se volevo potevo provare a prendere questo treno di emozioni per VIVERE IL PRESENTE al meglio!

A Napoli per godermi una maratona a sensazione!

#Step1PassatoreBIS

3 commenti: