venerdì 30 gennaio 2015

Non c'è 3 senza 4 - No 3 without 4

Lo so, lo so, stavolta mi gioco quanto di buono fatto fino a Faenza 2014, si perchè potrei continuare a correre senza pormi grossi obiettivi, ma limitandomi a godere di quel pò di maturità atletica acquisita.
Così doveva essere, fino all'altra sera quando nell'email di Marco l'entusiasmo sembrava vivere nel formato elettronico della scrittura! 

E' stato un attimo: la mente ha galoppato e fantasticato, quanto impossibile era diventato possibile!

Ho ripensato a quanto vissuto negli ultimi anni, in una frazione di secondo sono passati 4 anni davanti ai miei occhi e mi sono visto le facce dei miei cari e di Simone con un sorriso a 100 denti nel percepire la mia idea: ULTRACONNEMARATHON 2015 in ottica di un'altra
"passeggiata" lungo la Faentina!

Nell'arco di 48ore mi ritrovo col volo prenotato e due giorni di ferie presi, per cercare di incastrare in 4giorni il viaggio di andata e ritorno per Dublino, ed il viaggio andata e ritorno da Galway fin nel Connemara!



Ancora una volta:  

GO Simone GO

Nessun commento:

Posta un commento