lunedì 7 luglio 2014

AUGURI a distanza ed un CARTELLONE per regalo

sabato scorso la Magia di Simone ha giocato in casa, operando nei giardini di Ponte Abbadesse ed impersonificando tanti amici, tante storie, tante motivazioni affinchè un'altra giornata indimenticabile avesse luogo.
Vedere Rina e Renato presenti e sorridenti, in quel contesto, è stato forse il miglior premio per tutti quelli che si sono adoperati nella riuscita dell'evento!
CI SIAM RIUSCITI RAGAZZI, a modo nostro abbiamo sicuramente portato Simone più vicino ai suoi cari e sono sicuro che li abbiamo aiutati per i giorni che verranno!




Ed anche stavolta varrebbe il commento lasciato nel 2012 da Simone:
"il solo fatto di esserci, li in quel momento, con chi è riuscito a venire per stare insieme, in quel posto magnifico che ci ha regalato un'altra giornata splendida ... bene in queste giornate, non c'è bisogno di dire nulla, una volta che ce le siamo vissute attimo per attimo, abbiamo avuto tutto quello che potevamo chiedere!
E credo che queste giornate diano anche la capacità di godersi ogni giornata attimo per attimo, anche quelle che non saranno esplicitamente splendide o particolari, sta a noi farle diventare tali!!"

Nessun commento:

Posta un commento