lunedì 11 luglio 2011

dopo la Jennesina..

.. nn posso lasciarmi scappare la Speata del 7/8.
La Jennesina mi è rimasta nel cuore e nelle gambe :/ correre immersi nel parco naturale dei M.ti Simbruini, su un percorso in salita di 7,5 km, dove il rumore del respiro e delle scarpe creavano un sottofondo che ti accompagnava lungo i tornanti fino agli ultimi 2 km di discesa, è stato troppo emozionante, unico! Ed allora approfitto di quest'estate per iniziare un potenziamento che mi porterà alla mezza di Monaco di ottobre, ben venga la mia prima Speata e la seconda Amatrice-Configno del 20/8 (dopo le 2 di Subiaco, Amatrice mi dovrebbe sembrare piatta :D).
Nei prossimi giorni sono previsti 40° a Roma e da domani inizio 4settimane fatte di ripetute lunghe in salita, 500 e lunghi.. a Monaco voglio provare a scendere sotto l'ora!

la SPEATA

riguardo lo scendere sotto l'ora: SCHERZAVO (non mi dite che c'eravate cascati, impossibile),  ma sicuramente proverò a fare del mio meglio!

5 commenti:

  1. Pane e salite,occhio che le salite non sono tutte uguali. francoscr.

    RispondiElimina
  2. MA perchè a Monaco corri la 10000? :P

    RispondiElimina
  3. @franco
    fino a 2 settimane fa nn l'avrei mai detta 'sta cosa, ma poi ho dato un mozzico a 'sto panino :D
    @master
    no er 5000 :PpP

    RispondiElimina
  4. Non riuscirai neanche a vedere in lontananza il cartello dei 14km quando per correttezza interromperai la tua corsa allo scoccare dell'ora bavarese.

    RispondiElimina
  5. @RB
    mandi in ferie il blog ma tu nn ce vai mai è?!? :PpP
    grat grat grat

    RispondiElimina