venerdì 22 luglio 2011

Teso, emozionato.. Felice

in 20 anni tante cose sono successe, cambiate..
Iniziavo le scuole superiori.. La "vacanza/lavoro" nel campeggio in Calabria.. Il militare.. I cambi di casa.. Il fattaccio rende i ricordi opachi e remoti.. Dalla rinascita è l'esempio sempre presente.. Il mio "coach" di vita.. L'ottimismo fatto persona..
Testimone dei miei che si sposano: 20anni sono serviti per capire che forse era arrivato il momento di fare il grande passo.. è amore.. questo è amore!
Onorato di sapere e vedere mia madre sposa di mio padre..
"I problemi sono fatti per essere risolti".. Domani è, e dev'essere un gran giorno!

9 commenti:

  1. se proprio dev'essere, che il matrimonio sia un traguardo... :)) felicitazioni! convivere non è mai così semplice....

    RispondiElimina
  2. Credo sia bello essere testimone dell'amore dei propri genitori!
    come sai anch'io mi son sposato dopo 14 anni di convivenza :)

    RispondiElimina
  3. Faccio sempre fatica a leggere i post dei romani....(;-)....

    Auguri agli sposini !!!

    RispondiElimina
  4. c'è chi si sposa dopo la convivenza e chi si separa senza aver mai convissuto...
    un mistero in più per diego!

    diego,
    hai ragione... è strano perchè gli antichi romani erano gente molto chiara e pratica... questi qua invece sono peggio delle poesie di quasimodo!
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  5. Un'emozione unica, fare da grande il testimone dei propri genitori, Auguri. francoscr

    RispondiElimina
  6. @tutti
    giornata stupenda, nonostante il meteo avesse provato a rovinarla!belle emozioni,bei momenti,bella gente.. un ringraziamento dai miei x i vostri commenti,pure del tuo Calì :D

    RispondiElimina
  7. @er califfo,
    (:-)))....un caro saluto !!!

    RispondiElimina
  8. AUGURONIIII...!!!
    Anche se in ritardo mannaggia...!!
    Marco Bucci

    RispondiElimina
  9. @Marco
    nessun ritardo Marchè, il pensiero basta e avanza ;) grazie caro

    RispondiElimina