mercoledì 23 dicembre 2020

2020's running statisctics

Un 2020 di poco running, di tanti propositi, di tante gare annullate e/o spostate a nuova data, un 2020 assurdo che sembra non finire mai e che sembra essere iniziato una vita fa, un anno che ha portato cambiamenti nella vita di ognuno di noi.

In questo contesto, il mio tanto correre ha subito un grosso ridimensionamento, contento di poter comunque annoverare una Maratona, quella della Maga Circe, dove il real time di 4:0:17 mi lasciava buone sensazioni in vista di quelle che sarebbero dovute essere le fatiche a cui ero destinato, considerando le iscrizioni gia' in tasca di Roma, del Passatore, della sei ore in Notturna e della Venice Marathon.. ed invece, questo "non anno" ha visto cambiare le mie abitudini e passare dalla corsa alla corda. 

Le tante ore di running piano piano hanno lasciato spazio all'altra disciplina, con l'intenzione di sfruttare il nuovo gesto come potenziamento in attesa del ritorno alle corse. Giorno dopo giorno, mese dopo mese, da giugno ormai, la situazione Covid non è cambiata, anzi va assumendo altra forma ma non sostanza e la corsa si é trovata relegata a pochi km di riscaldamento pre-JumpRope.. mi mancano i lunghissimi ma allo stesso tempo non ho la testa necessaria, preferisco lo sforzo breve e intenso del JumpRope in questa parte della mia vita, poi si vedrà!!!


Nessun commento:

Posta un commento