lunedì 23 dicembre 2019

2019 di poco running?!? Mah... ed il 2020?!?

I conti parlano chiaro:

9 gare, di cui 3 maratone, Roma, Elba, Solidarność, rispettivamente, 3:58, 3:49, 4:11; il trail della Duchessa di 23km dove ottenevo un DSQ per aver sbagliato il percorso, allungandolo!!!
La splendida prima edizione della 6 ore di Roma in notturna, dove coprivo una distanza di 56.910 km piazzandomi 20/159.
La prima edizione della 50 km di Roma, organizzata dall'eterno Giorgio, in cui 5:3' mi servivano per coprire la distanza ufficiale di 48,470km.
Per ultime le 3 gare del circuito Corri per il Verde, con il pretesto di muovere le gambe e ritrovare gli stimoli giusti, che però si son ben nascosti!!!

I conti parlano chiaro dicevo, ma in realtà riguardando il mio anno podistico si intravede la voglia di non dire basta, e quella di continuare a correre perché ho la fortuna di poterlo fare!!! Per non dimenticare e continuare a far vivere I MIEI ANGELI


Riciclo quest'immagine, che nel 2010 allestivo per augurare un sereno Natale a tutti quelli che avevo conosciuto lungo il mio correre, tanti di loro sono ancora parte del presente, altri si sono aggiunti e di qualcuno si sono perse le tracce... è la vita... corriamola!!!

Un augurio di un sereno Natale ed un 2020 altrettanto sereno, perché in fin dei conti pretendere di più non serve per essere felici!!!

Ps:
Dimenticavo, questo è il prino anno/Natale in cui mi ritovo gia iscritto a due maratone (Roma e Venezia) e la seconda edizione della 6 ore di Roma, che tocca fare per non scegliere la poltrona!!!

Nessun commento:

Posta un commento