sabato 14 gennaio 2017

Ancora Passatore...

Fino ad una settimana fa, niente di tutto quello che è successo in questi giorni era preventivato!
La Befana polacca ed il correre a -11 sulla neve mi hanno dato una scarica di adrenalina incredibile  e subito mi sono andato a vedere le scadenze con le quali sarebbero aumentate le iscrizioni delle gare che ho intabellato ma assolutamente ero convinto di fare fino al 5 di gennaio.
Ed invece è stato un susseguirsi di registrazioni e bonifici, ho pensato che se devo correre tanto è meglio pensare anche al lato economico ed iniziare a risparmiare 10 qui, 15 là e via dicendo..
Tant'è che mi ritrovo già iscritto a 2/3 del mio terzo trittico di Romagna, ed al mio quarto Passatore consecutivi, alla 3 comuni di domenica prossima (mia 12^ partecipazione) ed al mio primo Ultratrail della Ronda Ghibellina del 29 gennaio; insomma di carne al fuoco ne ho già messa tanta, mai avrei pensato ad un certo 2017 di corse così scoppiettante ma poi... Si vive una volta sola e voglio provare a fare quello che mi fa stare meglio e con Ania vicino tutto assume un altro contorno!

#staytuned #imieiangeliconme

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Quest'anno ho fatto la cavolata di iscrivermi al Lamone del 9 aprile per approfittare della tariffa agevolata e perché volevo fare il tris del trittico di Romagna!
      Non ho pensato che c'era Roma il 2/4 e la Connemarathon il 23/4 e così devo saltare la 50 di Romagna ma Roma mi dispiace proprio cavolo! Ma magari un lungo da infiltrato 😊

      Elimina