domenica 9 ottobre 2016

30 del Mare di Roma: da qui si riparte

Oggi mi presentavo all'appuntamento allo stadio Giannattasio di Ostia per correre un lungo di 30km senza nulla pretendere,  ma alla fine, ho cercato fin da subito di tentare un ritmo di 5' al km, nonostante sapessi che sarebbe stato un miracolo riuscire a mantenerlo!

Complice la partenza al fianco di Tommaso, che sapevo avrebbe impostato tale ritmo, durante i primi 6-7 km i ritmi saranno di una manciata di secondi più veloci e tale leggerezza puntuale si sarebbe presentata, lo sapevo e me ne sono fregato, ma alla fine son soddisfatto di essere riuscito a stringere i denti ed evitare il peggio, chiuderò in 2:38:29, e come biglietto da visita per la preparazione della maratona di Rieti del 30 ottobre, mi rende comunque sereno e mi da indicazioni sul tipo di allenamenti da sostenere in queste 3 settimane, vedremo!

Oggi dopo una vita, ci ritroveremo in 5 de I Runners a correre questi 30 km, non capita mai ma quando capita è un piacere sentirsi squadra affiatata!

Nota di merito all'amico Yogi che impeccabile si faceva trovare lungo il primo km e che immortalerà il passaggio della troupe I Runners... grazie Marco, sempre un piacere ritrovarti!

https://www.retedeldono.it/it/iniziative/uisp-commitato-territoriale-di-rieti/mauro.battello/terremotoamatrice

#TERREMOTOAMATRICE
#road2RietiMarathon
#retedeldono

Nessun commento:

Posta un commento