martedì 10 novembre 2015

-5 a Verona

Una settimana fa ero carichissimo, dopo gli ultimi 18km a 4'36'' della domenica prima ma ora un po di raffreddore e tosse mi stanno facendo rendere conto che ci sarà sa stringere i denti, ancora una volta!

Ma ho tutta l'intenzione di provare a raggiungere l'obiettivo under 205, almeno saprò cosa e dove migliorare per il futuro!

La prima mezza la correrò io, ma poi lascerò dettare il passo a Simone e starò accorto a sentire i suoi suggerimenti lungo tutti i secondi 21097 metri.... e vediamo che succede!

8 commenti:

  1. Simone saprà condurti al traguardo nel modo migliore.
    E io sarò li.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. viva il lupo... (la mia ragazza fa di cognome Wolf)
      ciao caro

      Elimina
  3. Mauro, dajeeee,(205) si può fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di crederci come me... si può fare!

      Elimina