martedì 9 settembre 2014

nulla è per caso..

Vi racconto una storia:

C'era una volta una Lupa, Anna Wolf è il suo nome e ad aprile scorso decideva di aggirarsi nella fantastica area del Connemara per unirsi al mondo di runners e walkers che ogni anno popolano quell'area incantata.

C'era una volta un maratonaro ("maratoneta" mal s'addice al soggetto), conosciuto come er Moro nella blogsfera, alle prese con il suo obiettivo/promessa: "100 km del Passatore"; il suo progetto prevedeva l'esordio sulla distanza di 63.3 km proprio in quei fantastici luoghi, così come dallo sceneggiatore/regista WLF previsto nel copione rispettato poi alla lettera.

La Lupa ed er Moro condividono amici comuni in Dublino, anche loro avvolti dalla magia del Connemara; magia si, perchè solo chi ha preso parte all'evento, dapprima sotto la direzione on site del regista e poi continuando a respirarne l'intrisa aria anche col passare degli anni, sa quali emozioni si vivono calpestando quell'asfalto. 

Con il senno di poi possiamo dire che per er Moro era l'anno giusto, l'anno che l'avrebbe visto upgradare ad er Moro 3.5 - Ultramarathoner fino ad er Moro 4.0 - Il Centista.

Il destino decideva di metterli alla prova, iniziando ad immortalarli vicini nella foto ricordo dedicata alla regia e nel fargli fare due ore di viaggio assieme per riportarli a Dublino: tanto ridere, poca comprensione linguistica ma fin da subito un'ottima intesa di sguardi!


e poi? e poi la magia di WLF ha fatto il resto ed er Moro non ha voluto farsi sfuggire l'occasione di rendere viva quella magia!!!



er Moro & la Lupa
hanno deciso di continuare la loro magia e vivere la vita senza lasciare nulla al caso!

stay tuned

WLF

9 commenti:

  1. Veramente felice per te Mauro!! Te la meriti proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie pure a te Maure': bello sentirti vicino ;) daje co' sto triathlon

      Elimina
  2. la cosa più bella che potevo leggere.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che il tuo è un commento sincero più di quanto già lo sono i precedenti! bello è sapere che condividete la mia dichiarata gioia ;)
      un abbraccio Marche'

      Elimina
  3. Auguroni Mauro....finalmente belle notize!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono emozionato per voi...bravi!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina