martedì 29 aprile 2014

DEDICATISSIMO

Nel post precedente non ho voluto menzionare in sole due righe quanto vissuto nel weekend romagnolo, prima e dopo la gara, aldilà del gesto atletico.
Mi riferisco all'ormai spropositata ospitalità della famiglia Bartolini, che non si limita ad offrirmi un semplice posto letto, bensì coccolare pure troppo dal punto di vista alimentare e logistico!
ps:
per la cronaca tornerò a Roma che nonostante i 70km corsi in due giorni, la bilancia mi guardava con fare minaccioso nell'evidenziare che mi ero ingrassato un kg :(((((
Ho detto a Christian di pensare di aprire un agriturismo: i clienti glieli trovo io che ho fatto e farò da cavia ancora volentieri, ma iniziando a pagare lo splendido servizio!!!
Grazie di Cuore ragazzi, vi voglio bene!


La sera dopo la 50 si univa anche Claudio & family: tre ASG per completare la giornata andavano più che bene vista l'impossibilità degli altri!

L'indomani presidiavo con Christian e Davide allo stand gentilmente concessoci dagli organizzatori della Rimini Marathon a fianco dell'Arco di Augusto. Stand in collaborazione con il nostro partnership di solidarietà e ricerca sulle nanopatologie, Associazione di promozione sociale Vita al MicroscopioAllo stand si aveva la possibilità di donare una somma per il libro di Simone Lo zen, la corsa e l'arte di vivere con il cancro” e volendo per la maglietta dell'edizione 2014 della Connemarathon, il cui ricavato servirà per promuovere la ricerca sulle nanopatologie guidata dai dottori Antonietta Gatti e Stefano Montanari.
da sx verso dx:
io
Guadagnino Antonino
(che chiuderà la Maratona del giorno dopo in 8^ pos con 02:49:46 correndo con la maglia ASG)
Christian
Davide

2 commenti:

  1. Caro Mauro, negli ultimi tempi mi sono sentito molto personal trainer e per questo "dovevi magna'!" :D
    Grazie a te per renderci partecipi del tuo obiettivo. Se apriremo un B&B sarai ospite d'onore come assaggiatore ufficiale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio non è un "rendervi partecipi" ma piuttosto un modo per attingere all'energia emanata dalla Magia di Simone, che da voi e con voi può essere facilmente recepita!
      I "miei angeli" vanno prendendo forma nelle vesti di Lisa&Paolo: è questa magia di Simome ed io sto cercando di nn farla essere un caso! Dopo gli ultimi 3 anni nulla lo è più!!!

      Elimina