martedì 4 febbraio 2014

Strasimeno e il solletico ai 60

Da oltre un mese mi ero iscritto alla Strasimeno ma ancora nn avevo pagato e quindi confermato!
Quando oggi mi vedo arrivare l'email dell'organizzazione che mi invitava a decidermi, ho titubato 5' ma poi mi son detto
"daje Maure', ora o mai +!!! Se vuoi arrivare a Faenza devi girare intorno al Trasimeno "
.. ed ho confermato l'iscrizione pagando: €41,5 investiti, speriamo diano il loro frutto!

Dopo i 50 corsi a Firenze, vado a fare il solletico ai 60: speriamo che il Trasimeno lo soffra!

9 commenti:

  1. Non importa che il Trasimeno lo soffra, sarai tu a dominarlo! ;-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. lo sai Nino: cerco sempre di fare del mio meglio! Senza azzardare, ma con costanza!

      Elimina
  3. Siamo tutti con te...ricordatelo!
    Ciao caro:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di non deludervi :) ma lo sai, farò il possibile per evitarlo! ciao caro

      Elimina
  4. Ho letto il titolo e mi sono fatta un film... credevo che al 60' minuto ti avesse preso il solletico ad un piede e ti fossi dovuto fermare a bordo pista a grattarti...
    buahahahhahahahhahahahhah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Cristina, hai vinto il premio per il commento + spontaneo e sincero degli ultimi 5anni... Sto ancora a ride, non per il solletico ma per la tua affermazione AHAHAHA.... M-A-T-T-A

      Elimina