giovedì 18 novembre 2010

Tutto fa esperienza..

.. ma stavolta me la sono cercata!

A livello del terzo prossimale del muscolo adduttore lungo della coscia di destra si segnala area disomogeonamente ipoecogena delle dimensioni di 16mmx7mmx6mm; nel contesto della stessa si evidenziano edema e diastasi dei fasci terziari.
I reperti depongono per lesione distrattiva del terzo prossimale del muscolo adduttore lungo.
Altra disomogeneità ecostrutturale si evidenzia a livello del tratto inserzionale del muscolo retto del femore omolaterale in prossimità della Spina Iliaca Antero Superiore in relazione ad alterazione antesopatica.


Praticamente: non riesco a sollevare la gamba dx senza avvertire forte fastidio/dolore e nonostante è da domenica che non corro e l'infiammazione si sia ridimensionato, ieri nel fare una corsa per riuscire a prendere il treno che stava partendo e che è partito senza di me :( ho riavvertito il fastidio/dolore!

Quello sopra è l'esito dell'ecografia fatta proprio ieri.

Queste le riflessioni: andare a Firenze e correre 42,195 km diventa sempre + remota come possibilità, ancora non do forfait ufficiale perchè voglio aspettare lunedì che veda il referto il fisioterapista, poi ufficializzerò la mia decisione!

8 commenti:

  1. Mi spiace! Forza e coraggio!! Ci sarà sempre un'altra maratona pronta x te!!
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. a questo punto mettiti il cuore in pace :)

    RispondiElimina
  3. purtroppo c'è poco da fare, sei troppo vicino per recuperare.... vatti a prendere il p.gara e fai qualche foto; al limite corri qualche km ma fermati appena senti fastidio, se vuoi almeno provare la mezza di PI... coraggio!

    RispondiElimina
  4. Cazzo, è la prima parola che mi è uscita leggendoti,
    Se questa non è sfiga...allora cos'è la sfiga?

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace....curati !

    Un caro saluto !

    RispondiElimina
  6. @tutti
    ragazzi, grazie del supporto morale ma stavolta ho peccato come un principiante! Ad ogni modo non drammatizzo: ne esco fuori cresciuto e + resiliente da questa situazione!!! Grazie ancora a tutti! Stavolta mara m'ha fatto arrabbiare!!!

    RispondiElimina