mercoledì 22 marzo 2023

once again 42.. col katzen

i miei amori♥️ il mio tutto

Un allenamento a settimana, troppi pochi chilometri negli ultimi 2 anni, il metodo
Katzen azzardato ed il personal Worst é servito😝

Contento di averlo ottenuto, sul serio: l'aver incontrato nell'ultimo km mia moglie e la piccola Paola ha fatto si di trattenermi quel tanto che bastava per dare un senso alla mia mancata prestazione e poterla annoverare ufficialmente come PW!!!

Emozionante la partenza con le frecce tricolori, poi il diavoletto podista mi spinge a tenere una media fuori dalla mia portata fino al km 15, e, nonostante la consapevolezza, il suicidio podistico era avvenuto!

Una volta Calcaterra spiego che correre fa star bene, correre le lunghe distanze permette di godere di uno stato di benessere più  a lungo, ecco, domenica questo è stato il mio mantra☺️☺️☺️

5 commenti:

  1. Maurè, è colpa della barba che "fa vela". Complimenti comunque, io ammiro chiunque corra per più di 5 km!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaargh non prende il profilo. Sono Andrea Aranello

      Elimina
    2. Anche no ma grazie 😆😆😆

      Elimina
  2. Perdonami, non era venuto il mio profilo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla tua tenacia e soprattutto è molto positivo il fatto che ti faccia stare bene 😊

    RispondiElimina