domenica 16 maggio 2021

AstraZeneca.. done!

20/05/2021
aggiornamento:
..domenica scorsa parlavo dei tanti/troppi dubbi che mi ronzavano per la testa, in questo video qualcuno piu' preparato ed informato di me documenta e fa un reportage completo in merito:


Innanzitutto la consapevolezza, poi la decisione e' dettata da tante altre variabili!

____________
16/05/2021
..e come diceva quello "che Dio ce la mandi buona"!
Scrivo due righe a memoria di oggi.
Premesso:
Fosse stata una mia scelta dettata da quanto si sente, si legge, so o potrei sapere, avrei tranquillamente evitato di ricorrere a quest'open day per gli over 40, perché?!?
Perché onestamente nn mi basta come motivazione apposta sulla liberatoria che ti fanno firmare al centro vaccini, quella per cui non esiste una statistica che possa lasciar preferire il non farlo, anzicheno, tutto qui!

Ti viene detto fallo, la copertura è di sei mesi, e poi?!? Mi chiedo!!!
Non è obbligatorio vero, ed allora perché l'ho fatto? 
Perché non credo di sbagliare a pensare che presto ci saranno delle limitazioni per chi nn lo fa, lo faccio perché da neo papà mi sento di dovermi sacrificare per mia figlia e mia moglie.

Il tempo è galantuomo, mi dirà se ho fatto bene piuttosto che rimanere fermo sulle mie posizioni!

Alla fine dei conti ci stanno iniettando un vaccino ancora in fase di sperimentazione, seppur in stadio avanzato!

Vabbè, ho voluto lasciare traccia nel mio quaderno online, e chi vivrà vedrà.

PS: 
Sono anni che nn ho bisogno di alcun farmaco, niente, oggi dopo il vaccino, la dottoressa mi fa: in caso di necessità prendi una Tachipirina 🤔
Soprassediamo!

2 commenti:

  1. Bravo Moro. L'importante è essere consapevoli delle proprie scelte informandosi e stando sempre con gli occhi aperti. Quando la scelta è effettivamente una scelta e non un seguire il gregge, è sempre una scelta giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si aranello, giusta o sbagliata ho preso la mia decisione... Ce ne sarebbe ore di parlare, buonanotte che stasera mi sento come se mi ha acciaccato un tir😩

      Elimina