venerdì 14 giugno 2019

Club Supermarathon: 42 come i km di una Maratona

Credo che se avessi organizzato tutto questo non ci sarei mai riuscito, ed invece mi sto ritrovando a 20' al mio 42° compleanno, tanti anni quanti i km di una Maratona, con il tesseramento da due giorni al Club Supermarathon!?! Un caso?!? Si lo è, anche se sapevo che con la Maratona dell'Isola d'Elba avevo raggiunto con certezza il numero di Maratone/lunghe distanze necessarie per il tesseramento, giammai avrei potuto organizzarmi per una tempistica così perfetta e casuale!

Un regalo a me, un grazie ai miei Angeli che mi stanno continuando ad accompagnare nel viaggio chiamato vita ed un immenso abbraccio a mia moglie, che condivide con me questi momenti.

Ed un sogno: per il quale sarei disposto a correre il giro della terra senza tappe, con il solo desiderio di raggiungere l'obiettivo!!!

ECCO QUESTO È IL MIO DESIDERIO PIÙ GRANDE, CHE IL MIO SOGNO SI REALIZZI

#dajeBambaciò 


Nessun commento:

Posta un commento