giovedì 21 febbraio 2019

Ciao Simo

Ciao Simo,
che fai lassù? Mi piace immaginarti alle prese con percorsi d'allenamento speciali, con una vita sempre piena, e perché no, con incontri frequenti dei miei angeli..
Io come sai sono alle prese con la riorganizzazione della mia vita podistica, dove per rispetto ho deciso di saltate il Passatore quest'anno, rispetto per la corsa, per il Passatore, ma soprattutto per quello che la corsa significava per me ma soprattutto per te!

Domani saranno 6 anni che te ne sei andato, ma sei sempre con noi e questo lo sai!
Un abbraccio fraterno, ti vogliamo bene e ci manchi... Ma continuiamo a starti vicino!

Saluta i miei cari e prenditi cura di loro se mai ce ne fosse il bisogno!

#nessunomuorefinchèvivenelricordodichiresta #imieiangeliconme #ASG #GoSimoneGO

Nessun commento:

Posta un commento