venerdì 1 giugno 2018

Le statistiche confermano: gran bel Passatore e buona strategia


È da domenica notte che guardo e riguardo le statistiche dei miei 5 Passatore, ed alla fine scopro che nonostante gli 85' in più rispetto al 2016 (12:34:23 vs 11:09:35) di questa edizione, il numero di sorpassi finali a mio favore risultano identici 😲😲😲

Quando si sente di aver fatto il massimo, i 273 sorpassi nelle due differenti performance non sono un caso, ma credo siano il giusto premio per l'esito della mia gara!!!

Come l'ho fatto il calcolo? Beh, semplice:
per ogni edizione fatta ho tempi, andature e posizione, totale e parziale, di ogni punto rilevamento, quindi Borgo San Lorenzo, Colla di Casaglia, Marradi, San Cassiano, Brisighella e Faenza.
È bastato fare la somma scaturente dalla posizione rilevata al punto di rilevamento successivo meno il numero di posizione al punto precedente, così fino a Faenza, partendo da Borgo S.L.
Ne scaturisce un prospetto molto significativo a mio avviso (la colonna in rosso vede il PB):


Andare tranquilli nella prima metà di gara si è rivelata una mossa vincente, d'altronde sapevo di non avere margine quest'anno per tentare il PB ed alla fine l'umiltà mi ha permesso di godermi quasi piu degli altri, il mio Passatore 2018

Nessun commento:

Posta un commento