domenica 25 marzo 2018

58... 50 e 63: sto Passatore s'ha da fare

La forma latita, la borsite rompe ed io che faccio?!? Pianifico!!!
Dopo i 58 riusciti facili alla Strasimeno, la borsite della zampa d'oca mi faceva propendere/obbligava a starmene buono, allo stesso tempo mi fa decidere che il 15 aprile la 50 km di Rieti è un punto di passaggio obbligato per giungere la settimana dopo nel Connemara, dove i 63.3 km mi prepareranno al viaggio che un mese dopo mi aspetta lungo la faentina.
Quest'anno la preparazione al Passatore non c'è stata, o meglio, non sono mai riuscito a dargli il via, quindi, quest'anno l'obiettivo sarà veramente solo godermi il viaggio e portarmi a casa il piatto, un piatto costato 5 anni di sacrifici e km, un piatto che assume un significato speciale, talmente la mia vita è stata complicata!
La scarsa condizione, i problemi al piriforme prima, ed ora della borsite mi stanno facendo inanellare tanti personal worst ma non faccio una piega e so benissimo di non poter pretendere di più quest'anno. Lo stile di corsa forzatamente cambiato mi sta facendo percepire nuove sensazioni, che in altri momenti non apprezzavo, quindi va bene così, aspettando tempi migliori!
Chi mi deve capire, capisce e non devo dimostrare niente a nessuno!!!

#staytuned 
#imieiangeliconme 
#tuttoperunpiatto 
#ASG 
#road2Passatore2018 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Troppo buono... ;)
      Ma grande non credo sia il più appropriato degli aggettivi 🤣
      Ma grazie 😘

      Elimina