sabato 18 giugno 2016

Giusto palcoscenico: te lo sei meritato Simone!

Sono alle prese con la lettura di "Correre è la mia vita" di Giorgio, è incredibile quanto questo libro mi stia dando in termini di amore per la corsa, qualcosa che solamente Simone era riuscito a farmi percepire e non a caso dal suo incontro il mio correre è cambiato, per lui e con lui nel cuore. Grazie Simone, per sempre riconoscente.
Il libro di Giorgio mi fa capire cosa significa essere un amatore e diventare campione del mondo della 100km con la nazionale italiana, qualcosa di indescrivibile che Giorgio lascia comprendere raccontandosi nelle migliaia di imprese che stanno accompagnando la sua vita!
La sua lettura è un dolce scoprire pagina per pagina, anche di luoghi a me noti perché classiche podistiche della giostra che ripeto da tanti anni, più grandi partecipazione internazionali in luoghi fantastici.
Ricordando Connemara 2012, ero curioso di vedere come e se ne avrebbe parlato, e con estrema gratitudine lo scopro raccontarlo nel modo più delicato e riconoscente!

Bravo Giorgio, Simone a modo suo ringrazia e sorride, ne son sicuro! Appena letta questa parte ho sentito di chiamare casa Grassi, ne porterò una copia a loro appena possibile: la vogliono, la meritano!

Nessun commento:

Posta un commento