lunedì 23 giugno 2014

-6 all'ABETONE: a chi tocca nun se 'ngrugna



La Pistoia-Abetone l'avevo in testa già da prima del Passatore, ma non mi ero iscritto appositamente prima perchè nn sapevo cosa sarebbe stato di me e della mia voglia di correre dopo i 100 sulla faentina!!!

L'esito del Passatore mi faceva invece tornare fin troppo presto la voglia di tornare a correre, ma dei fastidi al piede sx ed il recupero muscolare mi facevano preferire starmene buono per 14 giorni interi! 2 settimane senza correre: Praticamente un extra-terrestre!!!

Reindossavo le scarpette e nonostante il desiderio di tornare a faticare fosse meno pressante, continuava a ronzarmi per la testa la P-A appunto! 
All'Abetone mi ero dato appuntamento con Alina per consegnarle la maglia ASG e mi ero lasciato invogliare anche dal sapere che saremmo tornati a Pistoia in auto insieme ad un suo amico, piuttosto che adoperarsi con le navette e quant'altro!
E' notizia di ieri invece la "sofferente" rinuncia da parte di Alina, causa problemi muscolari di non poco conto, quando si dice "TIRA TIRA LA CORDA SI SPEZZA"!

Ad ogni modo spero che la ragazza si rimetta presto e si preoccupi un pò + del suo fisico, fin troppo sollecitato/sfuttato e le faccio una promessa: in assenza di motivazioni l'obiettivo ABETONE sarà un pensiero a te rivolto, e la maglia ASG che ti avrei consegnato la porterò comunque con me per riuscire a farle respirare l'aria di montagna!!! Un obiettivo me lo devo dare per fare questi 50km di fatica!!!

Sarà dura, stavolta più che nelle recenti fatiche! Si perchè prima le motivazioni nascevano dal cuore mentre stavolta è un pò "rimediata"!

Un pò di FIFA c'è lo ammetto ma dall'altra parte so pure quale dovrà essere l'arma vincente per chiudere questi 50km di passione: UMILTA'

2 commenti: