giovedì 2 maggio 2013

"Vita al Microscopio".. le risposte arriveranno

E' di oggi la decisione di aderire all'associazione Vita al Microscopio

-------------------------------------------------------------------------------------

"Ci sono venuto io qui, se mi ritiro oggi la prossima volta tanto vale stare a casa sul divano"

È in momenti come quello di ieri stasera, quando la voglia è pari a zero, quando un allenamento previsto ti aspetta, quando il meteo non è dei migliori, quando inizia a scendere la sera e ti ritrovi solo come un folle, quando durante il riscaldamento ti sforzi di trovare le motivazioni..
Il riscaldamento finisce ma ancora sei alla ricerca della motivazione, ok "qualche Drills mi sbloccherà" ma quello che si sblocca è la consapevolezza che stasera sarebbe stata dura..

"Ci sono venuto io qui, se mi ritiro oggi la prossima volta tanto vale stare a casa sul divano"

..E parti con la prima ripetuta, a sensazione, senza guardare l'orologio, stasera sarebbe stata la serata a dettare il ritmo.. 
TLIN
WOW, ed inizia il primo recupero..

"Ci sono venuto io qui, se mi ritiro oggi la prossima volta tanto vale stare a casa sul divano"

E parte la seconda ripetuta del piramidale previsto (1x1000,1x2000,1x3000) 
Ormai è sera e sta piovendo ma nn sono + solo..
TLIN
E la seconda è andata, WOW meglio della prima, ok prepariamoci per l'ultima, questa è la + lunga ma..

"Ci sono venuto io qui, se mi ritiro oggi la prossima volta tanto vale stare a casa sul divano

TLIN
E' quando vedi che finisci in progressione e ripensi a quali erano le premesse, ecco è in questi momenti che dico: grazie Simo', ieri sera è stato tutto merito tuo e dei tuoi suggerimenti

"Ci sono venuto io qui, se mi ritiro oggi la prossima volta tanto vale stare a casa sul divano

È in momenti come questi che ti sento vicino!

GO Simone GO


4 commenti:

  1. a volte la mente ci inibisce e ci rande svogliati...un ricordo può ridarci nuova vitalità e forza.
    Bravissimo Maurè

    RispondiElimina
  2. le sincronicità — pensavo a come commentare il tuo post che mi capita sto stralcio di Jodo: decidi tu se ha un senso....

    Posto che sognamo la nostra vita, dobbiamo interpretarla e scoprire ciò che sta tentando di dirci, i messaggi che intende trasmetterci, fino a trasformarla in un sogno lucido. Una volta acquisita la lucidità, saremo liberi di intervenire sulla realtà sapendo che se ci limitiamo ad occuparci dei nostri desideri egoistici, saremo travolti, perderemo l'imparzialità di giudizio, il controllo e, di conseguenza, la possibilità di compiere un atto vero. Per poterci divertire comportandoci in questo modo, dobbiamo farci coinvolgere sempre meno sia dal sogno notturno che da quello diurno che chiamiamo vita. [...] Svegliarsi è smettere di sognare. In altre parole, è sparire da questo universo onirico per trasformarsi nella persona che lo sogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco mio, sinceramente:
      un senso ce l'ha o quantomeno ne vedo una parte.. Poi mi perdo o forse ancora non sono pronto a recepirne il significato!

      "Posto che sognamo la nostra vita, dobbiamo interpretarla e scoprire ciò che sta tentando di dirci, i messaggi che intende trasmetterci, fino a trasformarla in un sogno lucido." messaggio ricevuto

      .."se ci limitiamo ad occuparci dei nostri desideri egoistici, saremo travolti, perderemo l'imparzialità di giudizio, il controllo e, di conseguenza, la possibilità di compiere un atto vero." ?!?

      "Per poterci divertire comportandoci in questo modo, dobbiamo farci coinvolgere sempre meno sia dal sogno notturno che da quello diurno che chiamiamo vita. [...]" verissimo!

      "Svegliarsi è smettere di sognare. In altre parole, è sparire da questo universo onirico per trasformarsi nella persona che lo sogna." bellissimo!

      Elimina