sabato 7 luglio 2012

Post per ricordare - Post to trace


    


 


per nulla al mondo mi sarei perso quest'ennesimo raduno.. da convalescente mi sono comportato in modo ipeccabile: mentre il resto del branco faceva il giro del lago io facevo 4 volte 80m in acqua, pochino lo so.. ma oggi l'obiettivo era la fraschetta :D :D :D ed altre due volte assieme al gruppo ritornato dalla corsa mi basteranno per togliermi i sensi di colpa dell'abbuffata che premeditavo ormai da troppo tempo IHIHIH
Ma dalla settimana prossima si cambia regime e quindi..


16 commenti:

  1. sei stato bravo maurè, non era facile resistere alla tentazione.... un motivo in più per tornarci ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho imparato le lezione caro e stavolta sarei stato incorruttibile, quasi va :D
      gran bel raduno d'amicizia ma la prossima volta mi divertirò a correre anch'io però ;)

      Elimina
  2. Mauro, ha circumnavigato il lago da dentro effettuando un perfetto giro su se stesso. In compenso a tavola si è speso in un allungo portentoso. Bella compagnia, e bella giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gran bella compagnia, come sempre in queste occasioni:
      sempre i migliori vi partecipano! ;)

      Elimina
  3. il prossimo anno lo famo a fine maggio così ce sto pur'io, l'acqua sarà un po' fredda ma armeno spezzamo la tradizione der cantinone. e portamo pure lo stereone così se mettemo a ballà in spiaggia e chissà che nun se rimorchia pure...
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visione pischellesca la tua, o forse che risente del clima sudamericano :D ad ogni modo va bene, ma tocca rimedià un pò de gnocca altrimenti diventiamo "quelli che corrono e con la scusa.." :D :D :D

      Elimina
  4. Certo che la tentazione è stata forte, fossi in te avrei corso, da ripetere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si ripeterà correrò sicuro.. ma stavolta sono fiero di me :D :D :D nn mi sono lasciato incastrare :D :D :D

      Elimina
  5. Peccato che non hai potuto correre con noi ma ti sei ampiamente ripagato a tavola, un vero blogtrotter,e comunque una piacevole compagnia,sei un grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo buono :D :D :D alla prossima nn macnherò nella corsa, stanne certo!
      piacere reciproco ;)

      Elimina
  6. Ciao ragazzacci! Ne inventate sempre una eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè effettivamente.. ogni scusa è buona per mangiare :D
      ma sempre e comunque in grande compagnia, Compagnia con la C maiuscola!

      Elimina
  7. Si ma sto titolo... mica semo morti ao!!!
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ao' lo dico io: nn è la prima volta che c'hai da ridì sul titolo perchè in stile cassamortaro.. Effettivamente nella prima occasione avesti motivo di critica ma stavolta no, anzi, inizio a pensà che c'hai 'na paura matta della morte!
      da podista nn ce l'avevi tutta sta paura, secondo me è il trithlon che te sta cambià :D :D :D

      Elimina
  8. la prossima volta famo 2 giri del lago così nel frattempo poi fa 8 serie da 80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prossima volta te faccio mangià la mia polvere!!! :D

      Elimina