domenica 20 maggio 2012

Perchè faccio cosí?!?Why am I doing that?

3 gare su 3 toppate alla partenza:
cambiano le distanze, i luoghi ma nn cambiano gli errori nonostante sia consapevole di ció che comportino.. inizio a pensare che sia masochista :/ o forse talmente non ho obiettivi podistici a breve termine che tendo puntuale a fregarmene delle conseguenze, o forse quanto mi passa per la testa ha ormai preso il soravvento sul running piú serio!
Vabbè continuiamo così.. Le risposte arriveranno!
I was wrong last 3 race at the start:
Change distance, change place but not change the issue's reason! Maybe because I haven't got targets at next time or perhaps because the mind's thinking something else now! I go on, we will get the answers!

9 commenti:

  1. L'ipotesi che sei de coccio ...l'hai valutata ;DDD

    aoooo sto a scherzà !!!!

    RispondiElimina
  2. eh eh eh .... vabbe' non infierisco....
    Se vedemo alle cerase...

    RispondiElimina
  3. io dico che... so ragazzi! almeno restiamo amici.... ;))

    RispondiElimina
  4. Perchè manco io sull'asfalto e stai perdendo la retta via, ma tieniti pronto, a Monaco non voglio più scuse!

    RispondiElimina
  5. @tutti
    forse ho capito, come pubblicato sul sito di società: <L'esito delle mie ultime gare sono specchio dell'assenza di serenità che regna nella mia testa da ormai troppo tempo! Forse le partenze sbagliate ne sono sintomo, grande voglia di spaccare tutto! ma nella corsa l'assenza di un minimo di tattica si paga caro!!! Forse dovrei fermarmi ma non ci riesco!

    RispondiElimina
  6. Non dire cazzate ...quello che di sicuro non devi fare è fermarti ...quello che invece devi fare è godertela di +, senza stress e senza psicoanalizzare le tue prestazioni.

    Io poi lo faccio sempre, ma evidentemente(nella mia follia) mi da equilibrio ...tu al contrario(in questa fase) è meglio se corri easy ...l'ideale sarebbe se senza orologio ...ma se ti fermi di sicuro hai perso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo. RB, appena finito di fare la doccia dopo 35' de farlek in una M.Rotondo deserta!I minuti dovevano esse almeno 45 ma se non rientravo mi ca .... addosso!
      Sai che ti dico : sto meglio ora, ma lo sapevo!
      Ora mi preparo una cena a base di frutta e insalata e faccio da bravo alunno I compiti d'inglese!
      Grazie RB

      Elimina