Mi riferisco all'ormai spropositata ospitalità della famiglia Bartolini, che non si limita ad offrirmi un semplice posto letto, bensì coccolare pure troppo dal punto di vista alimentare e logistico!
ps:
per la cronaca tornerò a Roma che nonostante i 70km corsi in due giorni, la bilancia mi guardava con fare minaccioso nell'evidenziare che mi ero ingrassato un kg :(((((
Ho detto a Christian di pensare di aprire un agriturismo: i clienti glieli trovo io che ho fatto e farò da cavia ancora volentieri, ma iniziando a pagare lo splendido servizio!!!
Grazie di Cuore ragazzi, vi voglio bene!
La sera dopo la 50 si univa anche Claudio & family: tre ASG per completare la giornata andavano più che bene vista l'impossibilità degli altri!
L'indomani presidiavo con Christian e Davide allo stand gentilmente concessoci dagli organizzatori della Rimini Marathon a fianco dell'Arco di Augusto. Stand in collaborazione con il nostro partnership di solidarietà e ricerca sulle nanopatologie, Associazione di promozione sociale Vita al Microscopio. Allo stand si aveva la possibilità di donare una somma per il libro di Simone “Lo zen, la corsa e l'arte di vivere con il cancro” e volendo per la maglietta dell'edizione 2014 della Connemarathon, il cui ricavato servirà per promuovere la ricerca sulle nanopatologie guidata dai dottori Antonietta Gatti e Stefano Montanari.
da sx verso dx: io Guadagnino Antonino (che chiuderà la Maratona del giorno dopo in 8^ pos con 02:49:46 correndo con la maglia ASG) Christian Davide |
Caro Mauro, negli ultimi tempi mi sono sentito molto personal trainer e per questo "dovevi magna'!" :D
RispondiEliminaGrazie a te per renderci partecipi del tuo obiettivo. Se apriremo un B&B sarai ospite d'onore come assaggiatore ufficiale!!
Il mio non è un "rendervi partecipi" ma piuttosto un modo per attingere all'energia emanata dalla Magia di Simone, che da voi e con voi può essere facilmente recepita!
EliminaI "miei angeli" vanno prendendo forma nelle vesti di Lisa&Paolo: è questa magia di Simome ed io sto cercando di nn farla essere un caso! Dopo gli ultimi 3 anni nulla lo è più!!!