Ho dimenticato da quando ho iniziato a fantasticare guardando dal balcone le montagne dell'appennino laziale di fronte casa, beh si, sicuramente da quando la corsa ha assunto un ruolo minore nella mia vita da quando è nata Paola, da allora infatti ho iniziato a scrutare il paesaggio che mi circonda più in dettaglio, per poi unire la passione della corsa quando possibile.
Ho iniziato col viaggio a San Angelo Romano, studiando i percorsi con Paola nel marsupio, attraverso la Macchia di Gattaceca.
Appena ne ho avuto la possibilità ho affrontato quella prima sfida, arrivare sul cucuzzolo di quel paesotto che vedo dal balcone.
Soddisfazione tolta a giugno 2022, da allora ho ancor di più continuato ad osservare le montagne di fronte a me ed a novembre 2023 mi toglievo un'altro capriccio, arrivare su in cima al Monte Gennaro: detto e fatto!
Poi ho continuato a fantasticare ed immaginare di fare un vero viaggio sui Lucretili ma da solo era un pò un azzardo!
Il destino però ci ha messo lo zampino, ed ha affiancato i percorsi di vita mio e del papà Massimiliano di un amichetta dell'asilo dove va Paola, e dopo un anno così, per caso, nel giro di una manciata di giorni nasce l'impresa, della serie: un giorno di straordinaria follia!
Et voilà Un grazie sincero va al mio compagno di viaggio, che si è tuffato fidandosi dell'istinto, del suo stile e capacità, bravo
Massimiliano!
Bella storia!
#iMieiAngeliConMe