domenica 20 maggio 2018

Road2Passatore2018.. -6

Ci siamo, meno di sei giorni e si riparte per un altro viaggio.
Nonostante i tanti km in meno ed una condizione non ottimale, rieccomi allo start, cercando di fare del mio meglio e cercando di vivere ancora qualcosa di magico, MAGIA che da quattro anni mi accompagna per quasi 46 ore di corsa.


Riuscire a inanellare il quinto under 12 ore non sarà scontato come avrei desiderato, ci proverò, mi conosco, ma so pure che quest'anno il vero obiettivo sarà divertirmi e cercare di limitare i danni. 
Le motivazioni che lungo questo quinquennio mi hanno accompagnato, sono state la vera arma in più e spero che in qualche modo riaffiorino lungo la faentina, ancora una volta, anche se i tempi e le situazioni son cambiate, un po' di stanchezza mentale è sopraggiunta e solo il cuore non so se basterà stavolta, vedremo, scoprirò un nuovo me, ancora una volta.
Di sicuro i miei angeli mi affiancheranno e non vedo l'ora di ritrovarmi nella notte, guidato dalla loro energia!!!
In fin dei conti si tratta solo di correre.. Andiamo a goderci questi 100km.

#ASG
#ROAD2PASSATORE2018 
#IMIEIANGELICONME 
#ONCEAGAIN 
#TUTTOPERUNPIATTO 

Nessun commento:

Posta un commento