.. era la mia 12^ gara, la Natalina, ora ne conto 121!!!
Vi presento BIRILLO
Mi spiego:
il cane lo presero ormai 8 anni fa mio padre e mia madre ad un canile, da allora questo cane ha cambiato già 4 volte casa, secondo me sta maledendo il giorno che se lo sono andati a prendere :)
Comunque, fino al ricovero lo teneva mia madre a casa, ma già da un pò non ce la faceva + a portarlo a spasso, il disgraziato tira come un assassino ed è "disobbediente" a non finire e forse la colpa è mia che quand'era piccolo lo portavo fuori e non gli ho insegnato le buone maniere :/
Fatto sta che dal ricovero di mamma mio fratello l'ha dato ad un amico che ha un maneggio/terreno, ma ora che è reiniziato a piovere ha dovuto mettere i cavalli dentro la stalla e Birillo è rimasto tutta la notte sotto l'acqua!
Porello, nn se merita questo!
La cosa umanamente + giusta è che me lo prenda io che ho spazio in balcone terrazzo/coperto e così farò!!! Mio fratello se lo sarebbe preso ma ha 2 mq di balcone ed il giardino è condominiale e poi ora deve badare a mio nipote!!!
Il tutto per evitare a mia madre di tenerselo e perchè è totalmente impensabile riportarlo al canile dopo 8 anni e/o pagare una pensione per tenerlo!!!
Vorrei piange ma CAZZO supererò anche questo ostacolo!!!
Fate il tifo per me please!
Riporto 2 commenti avuti da persone care, così da tenerli a mente:
Simone
pensa a quando ti accompagnerà la nr. 200, magari in qualche corsa tranquilla nel verde
corricchia anche il medio bastardo ma sono sicuro che sarà una cosa positiva, con qualche
contro ma positiva!!
12:43
un cane non è un ostacolo, non vederlo cosi...
RispondiEliminaMaure' il problema non è lui, ma lo stile di vita che conduco, non ci sto mai e devo fare tutto da solo!
EliminaVivo al terzo piano di un condominio e lui non è andato a scuola di buone maniere!
Se riesco a fargli un corso superintensivo di "BRAVO CANE" ed a superare il periodo iniziale sarò felice di averlo con me!
Vedrai che sarà bello averlo con te, sono gli unici ad amarti incondizionatamente e per sempre.
RispondiEliminaTira perchè esce poco, Tobia anche tirava come un matto, sono ormai anni che lo porto a spasso e adesso passeggia con me.
L'unica cosa di cui puoi pentirti è solo che non puoi dargli tutte le attenzioni che vorresti per i troppi impegni, ma già che non hai moglie, figlio, non fai triathlon, non c'è il suocero e non hai un cavallo puoi trovare per lui il tempo necessario! :D
Giallu' la moglie, il figlio, il triathlon ed il cavallo sono rimpiazzati da 9ore fuori casa per lavoro + il tempo di viaggio/strada! Con la differenza però che partecipano al quotidiano nel bene e nel male!
EliminaA Birillo non potrò portarlo spesso fuori e per tanto tempo.. Quindi non si abituerà mai a non tirare come un dannato! ;) Grazie delle buone intenzioni, comunque!
allora riciclo pure l'email.... cane spettacolare (tu un pò meno)! sembra fatto per il cinema.... :))
RispondiEliminaora in pubblico dici così ma se solo questi berretti potessero parlare.. IHIHIHH
Eliminagaleotta fu la penombra.... ^__^
Elimina^__^ :PpPpPp
EliminaUna scelta di cuore che ti fa onore.. BRAVO...!!!
RispondiElimina...un po' meno per esser passato dalla moldava al berrettino de ki so' io...!!!! e mo' puro nespola me 6 diventato...!!!
ahahahahahahahahahahah
a Marche', la verità? me so sacrificato attivamente x n'amico!!! IHIHIHI strano effetto st'endorfine IHIHIHHI
Elimina